IL NOSTRO SERVIZIO A COSTO ZERO

Civico 1 RE, offre un servizio per tutti i proprietari degli immobili che rientrano nel programma di riqualificazione del territorio, quale rimedio al degrado urbano in base alla Legge Regionale n.7 del 18 luglio 2017 – Rigenerazione Urbana.

In collaborazione con validi studi professionali di architettura ed ingegneria siamo in grado di offrire GRATUITAMENTE, a coloro che intendono vendere il proprio immobile, lo studio e la nuova progettazione dell’immobile oggetto di vendita.

Il progetto sarà poi protocollato allo Sportello Unico del Comune competente e sarà da noi seguito per tutto il periodo di istruttoria fino all’approvazione.

IL TUTTO A COSTO ZERO PER IL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE.

Come usufruire del nostro servizio a COSTO ZERO:

  • Il proprietario che intende vendere il proprio terreno edificabile o immobile degradato, dovrà sottoscrivere l’incarico di vendita in esclusiva con la nostra agenzia.
  • Contestualmente all’incarico di vendita, il venditore sottoscriverà con il nostro tecnico professionista (Architetto) l’incarico per la realizzazione il progetto di massima per l’immobile da realizzare e vendere al fine di avviare l’istruttoria presso il Comune di competenza ed ottenere l’approvazione del progetto per il Permesso a Costruire.
  • Oltre al progetto tecnico sarà anche realizzato il Rendering Fotorealistico, così da avere la visione realistica dell’immobile da realizzare e vendere.
  • Una volta terminata la progettazione tecnica ed il rendering, l’agenzia Immobiliare avvierà la fase di vendita attraverso i propri canali web del sito ufficiale civico1re.com, vari portali immobiliari e riviste specifiche per la vendita degli immobili. 

Esempio di Rendering Fotorealistici

COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: