VUOI VENDERE IL TUO TERRENO EDIFICABILE MA NON HAI IL PROGETTO TECNICO?

Civico 1 RE Realizza il tuo progetto GRATIS.

Se hai un terreno edificabile che vuoi vendere, ma non hai il progetto che ne valorizza la vendita, che sia per un’abitazione o per un’area commerciale, la nostra agenzia ti offre un servizio completo. Civico 1 RE lavora in collaborazione con validi e professionali studi di architettura associati e siamo in grado di impegnarci con il venditore sia con l’incarico per la vendita in esclusiva, sia con l’incarico allo studio tecnico professionale per la realizzazione del progetto a COSTO ZERO
Successivamente alla firma dei due incarichi, avvieremo la fase dello studio e stesura del progetto che una volta terminato sarà protocollato dal tecnico incaricato allo Sportello Unico del Comune competente e successivamente seguito per tutto il periodo dell’istruttoria fino all’approvazione ottenuta.

Come usufruire del nostro servizio a COSTO ZERO:

  • Il proprietario che intende vendere il proprio terreno edificabile, dovrà sottoscrivere l’incarico di vendita in esclusiva con la nostra agenzia, Civico 1 RE.
  • Contestualmente all’incarico di vendita, il venditore sottoscriverà con il nostro studio tecnico di architettura associato l’incarico professionale per lo studio e la stesura del progetto di massima che, una volta terminato sarà protocollato allo sportello unico del Comune di competenza per avviare l’istruttoria ed ottenere in tempi brevi l’approvazione del progetto per il successivo ritiro del Permesso a Costruire.
  • Oltre al progetto tecnico sarà anche realizzato il Rendering Fotorealistico, così da avere la visione realistica dell’immobile da realizzare sul terreno.
  • Una volta terminata la progettazione tecnica ed il rendering, l’agenzia Immobiliare avvierà la fase di vendita attraverso i propri canali web del sito ufficiale civico1re.com, vari portali immobiliari e riviste specifiche per la vendita degli immobili. 
Esempio di Rendering Fotorealistici

COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: