Villa a Schiera La Verrerie Vieille, 83440 Les Tourrettes

Informazioni sull'immobile

Tipologia Contratto Nazione Città Prezzo €360.000 Area (m2)350Camere Letto4Bagni4

Descrizione Immobile

La VERRIE VEILLE, è una splendida proprietà realizzata all’interno di una vecchia fabbrica del vetro del ‘900, immersa nelle colline che dominano la valle, concepita come un affascinante villaggio provenzale, con una magnifica vista su borghi medievali, sul lussureggiante paesaggio circostante e sulle montagne.

Situata a soli 900 metri dalla rinomata tenuta di “TERRE BLANCHE”, in località Tourrettes (F), nel cuore della Provenza e a pochi chilometri da Cannes, in Costa Azzurra, costituisce una delle grandi mete del turismo internazionale, grazie alla mitezza del suo clima, alla bellezza del suo litorale, al fascino delle sue città d’arte e all’alto livello della sua cucina.

Con una superficie abitabile di circa 160 m2, più una mansarda dove può essere realizzata un’altra stanza di circa 18-20 m2, la maison è posta a capo fila di un vecchio edificio ristrutturato, dove sono stati realizzati una decina di immobili, tutti in rigoroso stile provenzale, con muri in pietra, antichi legni a vista, pavimenti in cotto, infissi in legno massello e coppi antichi per la copertura dei tetti, il tutto immerso in una nuvola di colori pastello che la rendono unica nel suo genere.

Oltre alla vicinanza con il più rinomato campo da golf della Francia, la residenza è dotata di una stupenda piscina condominiale e di un professionistico campo da tennis, dove poter trascorrere lunghi soggiorni in assoluto relax, immersi nel verde delle foreste di Pini, dei laghi e delle valli che la circondano, offrendo incantevoli viste sulle colline provenzali.

La casa è così composta::

Esterno: Più di 300 metri di giardino privato e pergola in legno trattato e tinto. Terrazza in pietra circa 70 m2.

Interni: Piano terra con ampio salone con camino, soppalco, ampia cucina completamente attrezzata, 1 camera matrimoniale con bagno (en suite), 1 WC separato, per complessivi 90 m2, più 12 mq di soppalco. Al primo piano: 1 camera matrimoniale con bagno (en suite), 2 camere da letto, ognuna con bagno privato (en suite) di diverse dimensioni.

Casa con esposizione a sud, con tre camere da letto a nord. Tutte le finestre e le persiane sono in legno massello. Piano in ceramica tipo terracotta. Porta in legno massello, verniciato. Riscaldamento elettrico individuale in tutte le camere. Telefono in salotto e camera da letto principale.

Caratteristiche Immobile

camino/caminetto
posto auto
campo da tennis

Tour virtuale a 360°

Posizione sulla mappa

Lascia il tuo pensiero su questo post

La tua email non sarà mostrata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *